LIVE Inter-Torino 2-1 - Squadre negli spogliatoi

LIVE Inter-Torino 2-1 - Squadre negli spogliatoi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com SECONDO TEMPO 10' OCCASIONE INTER! Calhanoglu da lontanissimo, centrale ma potente con palla che gira, sopra la traversa di poco. 9' Pavard in mezzo, Martinez di testa la gira male sul fondo. 7' Allontana ancora la difesa, ma la palla torna a centrocamo dai padroni di casa. 6' Ancora bene la difesa del Toro, qui, Lazaro chiude il cross in fallo laterale. Messa in area , la difesa allontana male, Darmian da fori, c'è un'altra deviazione, angolo. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Episodio chiave dopo pochi minuti dall’inizio di Inter-Torino è sicuramente il cartellino rosso del granata Maripan, per un brutto fallo su Thuram in cui i tifosi bianconeri hanno rivisto il contrasto di Politano su Bremer. (Juventus News 24)

La grande paura per Marcus Thuram ha cambiato la serata di San Siro: Simone Inzaghi è stato assolutamente una furia in panchina (InterLive.it)

Partita subito in discesa per l'Inter di Inzaghi allo Stadio Meazza, il Torino è in dieci per un'entrata killer del giocatore Maripan. (AreaNapoli.it)

Entrata killer di Maripan: dal 20esimo Inter con l'uomo in più contro il Toro

La presenza dell'ex difensore bianconero non è passata inosservata, discutibile il comportamento del popolo interista. In seguito al match interno che ha visto la vittoria dell'Inter, si avvicina ulteriormente il turno della Juventus. (SpazioJ)

Il Torino scende in campo per cercare di rifarsi dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e la sconfitta interna contro la Lazio di domenica scorsa. I granata in campionato sono reduci dalla sconfitta per 3-2 contro la Lazio mentre i nerazzurri l'ultima giornata hanno vinto 3-0 in trasferta contro l'Udinese. (Toro News)

Partita subito in discesa per l'Inter contro il Torino. Al minuto 20 della gara il difensore granata Maripan fa un intervento pericolosissimo su Thuram: l'arbitro inizialmente estrae solo il cartellino giallo, ma poi richiamato all'On Field Review decreta l'espulsione del cileno. (Tutto Napoli)