Svilar: «Momento complicato. Contro l’Inter un’altra grande partita»

Negli studi della Rai a La Domenica Sportiva, Mile Svilar ha parlato della sconfitta della Roma contro l’Inter. Il portiere serbo ha parlato della prestazione dei giallorossi. DISPIACERE – Mile Svilar, portiere della Roma, negli studi de La Domenica Sportiva ha commentato la sconfitta della Roma contro l’Inter all’Olimpico. Queste le sue parole: «È un momento difficile e un po’ pesante. Abbiamo fatto un’altra buona partita, ma la palla non vuole entrare. (Inter-News)

Su altre testate

Roma-Inter è il posticipo dell’ottava giornata di Serie A terminato sul punteggio di 0-1 grazie al gol di Lautaro Martinez che sfrutta l’occasione regalando la vittoria ai nerazzurri. Una partita che fa discutere, soprattutto per un mancato rosso a Bryan Cristante. (Inter-News)

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i nerazzurri nel match valido per l’ottava giornata di campionato: ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma perde in casa contro l’Inter, colpita dalla rete di Lautaro nella ripresa. (Giallorossi.net)

IL PENSIERO – Mile Svilar si è così pronunciato a DAZN al termine di Roma-Inter: «Molto dispiaciuto per il risultato. Anche quando fai una buona prestazione, come portiere non puoi essere soddisfatto in caso di sconfitta. (Inter-News)

Inter, Lautar-gol e Roma ko. Ma Inzaghi è a pezzi: Calhanoglu e Acerbi infortunati

Porta a casa tre punti preziosi Simone Inzaghi che risponde alle vittorie di Napoli e Juventus riprendendosi la seconda piazza a -1 da Conte e a +1 da Thiago Motta. L'Inter espugna l'Olimpico superando la Roma grazie ad un gol di Lautaro Martinez regalato da una doppia ingenuità di Zalewski prima e Celik poi. (Tuttosport)

Il tecnico nerazzurro ha elogiato la squadra per la prova ma, oltre all'evidenza data dall'aver confuso la prossima trasferta di Champions League, è parso piuttosto preoccupato per la serie di impegni ravvicinati che attende la sua Inter, considerando i diversi infortuni con cui fare i conti. (Fantacalcio ®)

Napoli e Juve chiamano, l'Inter risponde. Debilitata da due infortuni nel primo tempo, uno a Calhanoglu e l'altro ad Acerbi, gli ospiti hanno colpito l'avversario in una delle rare distrazioni dei padroni di casa, troppo timidi e incapaci di creare grattacapi a Sommer dopo essersi ritrovati sotto. (Liberoquotidiano.it)