Lucca: «Kean formidabile come giocatore. Voglio restare nel giro della Nazionale, ho ritrovato tanti amici dell’Under 21. E su Inter-Udinese…»

Lorenzo Lucca, centravanti ex Ajax in forza all’Udinese ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta dello Sport. Tanti i temi trattati, vi riportiamo nei virgolettati di seguito le sue parole. Lucca sulla nazionale e sui compagni con cui è più legato «Contento perché il ct mi ha dato spazio. E ho ritrovato tanti compagni dell’Under 21. Ma torno esattamente come sono andato, deciso a proseguire il percorso con l’Udinese: mancano nove partite, bisogna dare tutto». (News Sports)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’Argentina arriva una notizia che potrebbe sconvolgere totalmente quella che era la strategia iniziale del calciomercato Inter per il prossimo anno. I nerazzurri si preparano a perdere sia Arnautovic che Correa, entrambi in scadenza di contratto a giugno. (InterNews24.com)

Dovrebbe arrivare settimana prossima, stando a quanto riportato da Tuttosport, la firma sul rinnovo di contratto per Alessandro Calligaris. Il portiere si legherà all’Inter fino al 2029 e dovrebbe far parte del progetto del prossimo anno dell’Under 23 che si iscriverà al campionato di Serie C. (InterNews24.com)

L’Inter continua la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese, in programma nel weekend. Ad Appiano Gentile, dopo il rientro dei nazionali italiani, sono tornati anche Kristjan Asllani e Mehdi Taremi. (Inter-News)

Sky – Inter, allenamento alla Pinetina oggi pomeriggio. Taremi e Asllani…

Correa Inter, l’attaccante argentino va in scadenza il prossimo 30 giugno e sarà ufficialmente svincolato: su di lui c’è già un club (InterNews24.com)

A partire dalla sfida di San Siro contro l’Udinese, in programma domenica 30 marzo alle 18. L’Inter non fa sconti alle rivali scudetto. (ilmessaggero.it)

Taremi e Asllani tornano domani alla Pinetina dopo le partite con le loro Nazionali. Alla Pinetina l'Inter si allenerà oggi pomeriggio con i giocatori che sono rientrati dopo la pausa internazionale, compresi i Nazionali azzurri. (fcinter1908)