Carapelle Futura sul calcolo della TaRi: "Il sindaco Di Michele mente ai cittadini"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Megafono dei Cinque Reali Siti INTERNO

Cosa che abbiamo sempre sostenuto noi di Carapelle Futura.

Attrezzato di video proiettore ha illustrato alcune immagini con l’intendo di prendere in giro i carapellesi cercando di addossare ad altri la responsabilità degli aumenti sconsiderati e fuori ogni logica della tassa TARI.

Comunicato Stampa. Carapelle Futura

COSTO COMPELSSIVO TARI €1.008.000,00 quindi un costo per abitanti €186.66. – COMUNE DI CARAPELLE 6700 abitanti. (Il Megafono dei Cinque Reali Siti)

Ne parlano anche altri giornali

In totale, si legge in un documento elaborato dai tecnici dell’assessorato al Bilancio, gli enti pubblici devono al Campidoglio 60.762.413,71 euro di Tari. I soldi della Tari che i ministeri non pagano, scrive il Campidoglio nelle lettere, servirebbero proprio a migliorare la gestione colabrodo dell’immondizia. (Il Messaggero)

La regione più economica è il Trentino Alto Adige, con 190 euro, la più costosa la Campania, con 421. L’analisi. A livello di aree geografiche, i rifiuti costano meno al Nord (in media 258 euro). (SalernoToday)

Catania è il capoluogo di provincia più costoso (504 euro, e un aumento del 15,9% rispetto al 2018). A livello di aree geografiche, i rifiuti costano meno al Nord (in media 258 euro). (CataniaToday)