Con la Juve una reazione di cuore, Rebic pareggia in extremis. Col 3-5-2 è un altro Lecce, Giampaolo ancora imbattuto
Lecce – Serata dal clima invernale al Via del Mare, va in scena Lecce-Juventus. Gli ospiti, in crisi di risultati vengono in Salento con il motto: “vietato sbagliare”. La truppa di Giampaolo, dopo la vittoria in casa del Venezia, riabbraccia il popolo giallorosso. Lecce schierato, inizialmente, col 4-3-3 ed in campo Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente. (Corriere Salentino)
Ne parlano anche altri giornali
Allo stadio Via del Mare di Lecce la squadra di Giampaolo, mai doma, riesce a recuperare il punteggio nei minuti di recupero della ripresa. La Juventus era riuscita a sbloccare il risultato con un pizzico di fortuna con una conclusione di Cambiaso deviata da Gaspar, nel recupero è Rebic a trovare il pareggio. (Fantacalcio ®)
Dorgu, 7, ci mette del suo nell’accompagnare il Lecce verso un risultato positivo, i difensori juventini devono fare gli straordinari per braccarlo Gallo, 7,5, fino a quando resta in campo è un cursore perfetto sulla sua fascia, creativo e concreto (Corriere Salentino)
Sull'esultanza: "Bella soddisfazione, sono stato due anni a casa. Su Rebic (Fantacalcio ®)
Milan 22 una partita in più (Milan News)
DANILO 5.5 - Match dai due volti: è solido sulla fascia, da centrale rimedia subito un giallo e sembra meno sicuro del solito. GATTI 5.5 - Primo tempo attento e di controllo, nella ripresa qualche sbavatura di troppo e la sensazione che non riuscisse più a reggere le folate avversarie. (Tutto Juve)
Beffa nel finale e passo falso per Thiago Motta: a Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus. (SpazioJ)