Juve, il rebus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche fischio si è sentito. E comunque il malumore era palpabile allo Stadium, terminata la sfida tra Juventus e Parma che ha fatto precipitare i bianconeri a meno sette dal Napoli e a meno tre dall'Inter: sesto pareggio in campionato in dieci partite, addirittura il quarto casalingo dopo quelli contro Roma, Napoli e Cagliari. Risultato: i 18 punti in classifica sono 5 in meno rispetto a quelli messi insieme dodici mesi fa da Allegri (17 gol fatti e 7 subiti adesso: 17 gol e 6 la scorsa stagione), bilancio che non può essere considerato soddisfacente. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Perdendo punti contro Empoli, Cagliari e Parma, la Juve abbandona la prima linea della corsa scudetto e si lascia inghiottire dal gruppone delle inseguitrici che puntano a un posto d'onore in Europa. (La Gazzetta dello Sport)
Pareggia in casa la Juventus contro il Parma e la vetta si allontana. Non bastano i gol di McKennie e Weah per la formazione allenata da Thiago Motta che non dà continuità alla bella partita di Milano contro l'Inter. (Tutto Napoli)
La Juve mottiana è agli abbozzi di un piano triennale che non è previsto dia risultati concreti fin da subito.… (la Repubblica)
Dopo dieci gio (TUTTO mercato WEB)
Un malcontento frutto dell’assenza di una vittoria da tre partite tra campionato e Champions League, oltre alla prestazione offerta contro i ducali, definibile a tratti confusionaria in fase di non possesso. (SNAI Sportnews)
Intervenuto su Calciomercato.com Sandro Sabatini ha analizzato le prestazioni della Juve di Thiago Motta: le sue parole (Juvenews.eu)