Columbus To a tutto Mediterraneo: partita la campagna per spingere il prodotto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travel Quotidiano INTERNO

Il tutto all’insegna della strategia già adottata da tempo da Columbus, che è quella di puntare a un target medio-alto, senza andare in contrasto con gli altri operatori più generalisti su queste stesse destinazioni.

Sono più di 50 le strutture selezionate da Columbus To per il suo prodotto Mediterraneo, di cui alcune in esclusiva per il mercato italiano.

Con la consapevolezza certo che potremo capire solo a settembre come saranno effettivamente andate le vendite“

“Adesso che la comunità europea ha approvato il green pass, questo sarà una spinta ulteriore per invogliare la circolazione dei turisti – spiega il patron del to, Ivano Zilio -. (Travel Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

I viaggi si sono pressoché dimezzati passando da circa 71.000 nel 2019 a 37.000 nel 2020”, recita il dossier. (Travelnostop.com)

Sogniamo di trovare dei collaboratori in ogni regione, per portare le loro voci a spasso per il Bel Paese tramite i nostri canali social Per ora siamo io e Ilaria, ma sogniamo che Italia a piccoli passi possa diventare una famiglia più grande, che possa coprire l’intero territorio nazionale. (Italia che Cambia)

Ma la strada per la ripresa dell’incoming, così come dell’outgoing, è ancora lunga e tortuosa: «Quello che serve è far tornare i turisti dall’estero. (L'Agenzia di Viaggi)

Arrivano i tour virtuali nelle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze. . . . . . . Un viaggio virtuale in diretta per il mondo: è il nuovo format proposto da Gattinoni Travel Experience, Safar con Carla e Il leone verde Edizioni. (L'Agenzia di Viaggi)

Inoltre, la sua validità è riconosciuta anche dal quindicesimo giorno successivo alla prima dose fino alla seconda, quindi praticamente il pass si può ricevere anche con solo la prima dose Ma la domanda che molti si fanno in queste settimane è: si può viaggiare con una sola dose di vaccino? (ViaggiNews.com)

Così il nuovo numero cartaceo (e sfogliabile online) de L’Agenzia di Viaggi Magazine, in uscita martedì 15 giugno, indaga abitudini e trend del family tourism per l’estate 2021 fornendo una serie di consigli e strumenti per vendere in agenzie il prodotto più adatto. (L'Agenzia di Viaggi)