“Come sta la piccola?” La nonna racconta  l’incubo nel canalone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Le prossime 24 ore sono decisive per capire se il cuore della piccola Sofia continuerà a battere, compromesso da un notte al freddo in fondo a una scarpata. Intanto l’ansia e la paura dell’attesa si confondono con il tormento per una tragedia che, seppur certamente imprevedibile, si nutre di un rovello che divora l’anima. La nonna di Sofia, Morena ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

La bimba di soli 13 mesi scomparsa ieri insieme alla nonna a Reggello, comune in provincia di Firenze, è stata ritrovata senza vita in un canalone vicino alla frazione di Cascia. (Leonardo.it)

Nonna e bimba scomparse, i soccorsi a Reggello (La Repubblica)

Le hanno trovate questa mattina in una zona impervia e poco accessibile, nei boschi di Reggello (in provincia di Firenze): la bambina che ha 13 mesi non è morta, come si era detto in un primo momento, la nonna di 63 anni è grave. (Consumatrici)

Sofia, 18 mesi, non ce l'ha fatta. I medici del Meyer questa sera hanno dichiarato il decesso. (La Repubblica)

Roma, 20 mar. I sanitari stanno facendo di tutto per ... (askanews)

FIRENZE – E' viva, anche se in gravissime condizioni, la bambina di 18 mesi (e non 13 come precedentemente scritto dopo le prime, frettolose notizie) che era scomparsa dalla sera di sabato 19 marzo insieme alla nonna, Morena Ghinassi di 63 anni. (Firenze Post)