Gazzetta dello sport: Giannetti centrale al posto di Bijol
Oggi con Cagliari-Verona inizia il 14esimo turno di serie A e la Gazzetta dello sport ha dedicato due pagine ai consigli per i Fantacalcisti, proponendo le probabili formazioni di questo turno di campionato. Per quanto riguarda Udinese-Genoa, segnala che Balotelli contro i friulani ha già segnato 5 reti: i bianconeri sono la squadra a cui, dopo il Palermo (7) ha realizzato più gol. Questi i probabili schieramenti in campo domenica alle 12,30: UDINESE (3-5-2) – Okoye; Kabasele, Giannetti, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Thauvin, Davis. (Udinese Blog)
Su altri media
I numeri dell'una e dell'altra squadra gettano le basi per un match che sulla carta potrebbe essere interessante, soprattutto per ciò che rincorrono entrambe. (TuttoUdinese.it)
Il messicano contro il Cagliari è solo subentrato, ma va ricordato che era reduce da una lesione di carattere muscolare che non gli aveva permesso di rispondere alla convocazione del messico. Secondo La Gazzetta dello Sport, è probabile che già in Friuli ci sia il ritorno da titolare di Johan Vasquez. (Calcio Genoa)
difesa. Il candidato sembra essere Giannetti, con inserimento destra di Kabasele e a sinistra di Kristensen, per un reparto (Tuttosport)
Il lunch match che aprirà la domenica di Serie A vedrà l'Udinese affrontare il Genoa, match in programma l'1 dicembre. L'impegno dei bianconeri a ora di pranzo non si vedeva dalla quarta giornata della scorsa stagione, quando la squadra allora allenata da Sottil pareggiò per 0-0 a Cagliari: risultato che ebbe conseguenze sull'esonero del tecnico piemontese, che avvenne cinque giornate più tardi. (TuttoUdinese.it)
Non ci si annoia mai al “laboratorio di Kosta”. Chiedetelo a Lautaro Giannetti e Christian Kabasele, i due centrali difensivi sollecitati ieri a provare al posto di “RoboBijol”, lo sloveno di Vuzenica che per squalifica salterà la sua prima partita in stagione dopo essersi sciroppato tutte le sfide, nazionale e Coppa Italia inclusa, dal primo all'ultimo minuto. (Il Messaggero Veneto)
Manca sempre meno per l'inizio della 14a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)