Bublè, live improvvisato nella metro di NY
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Grande Mela e le sue mille sfaccettature: ieri mattina Michael Bublè è sceso dalla metro e ha tenuto un concerto live per i fortunati passeggeri. Succede solo a NY. Bublè, live improvvisato nella metro di NY -Redazione- 27 Aprile 2013- New York. (Articolotre)
Ne parlano anche altri media
Non credevano ai propri occhi i passeggeri della metro di New York che, alla stazione 66th Street Lincoln Centre, si sono imbattuti in una performance musicale senza precedenti. (Live Sicilia)
Cose che succedono se di mezzo c'e' Michael Buble' e il suo nuovo album To be loved. I passeggeri della metropolitana che ieri mattina sono scesi ... (Campanianotizie)
È successo nella metropolitana di New York, dove durante la discesa nella stazione West 66 Street, quella di Lincoln Center, ad accogliere i passeggeri c'era Michael Bublè. Insieme a una band ... (Leggo.it)
New York - Chissà in quanti ieri mattina, passando per la stazione West 66 Street della metropolitana di New York, quella di Lincoln Center, e scorgendo quel ragazzo che cantava a cappella circondato da musicisti, hanno pensato che si trattasse di un sosia ... (OggiNotizie)
A sorpresa, Michael... Michael Bublé: canta in metropolitana a New York (Video Youtube). (NotizieIN)
A pochi giorni di distanza dall'uscita di To Be Loved, Michael Bublé tenta un esperimento riuscitissimo. Michael Bublé merita tutti i nostri complimenti. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)