LeBron James avverte: "Non giocherò ancora per molto tempo, uno o due anni. Non voglio rendermi ridicolo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il prossimo 30 dicembre saranno 40 anni ma LeBron James sta vivendo un inizio di stagione incredibile, la sua 22esima in carriera. Il nativo di Akron, classe 1984, ha firmato la vittoria dei suoi Los Angeles Lakers contro i Memphis Grizzlies con la terza tripla doppia consecutiva, la 5a in 11 gare (!), l'ennesima prestazione dominante di un atleta che non sembra perdere smalto, anzi. "", ha dichiarato nel post partita. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con 11 punti e 11 assist, ieri sera ha anche segnato la sua quinta doppia doppia in questa stagione. Chris Paul ha registrato i suoi 12.000 assist all'inizio della partita di ieri sera tra Spurs e Lakers, diventando il terzo giocatore nella storia della NBA a raggiungere quel traguardo dopo John Stockton e Jason Kidd. (Pianetabasket.com)

Foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Anthony Davis si è preso cura, al Frost Bank Center, di quel Wembanyama (28 punti e 14 rimbalzi) che veniva dall'aver appena segnato 50 punti in una partita, ma tra gli Spurs non c'era nessuno che potesse trattenere LeBron James, che ha realizzato la sua quarta tripla doppia consecutiva (15 punti su 6/11 al tiro, 16 rimbalzi e 12 assist in 38 minuti). (Pianetabasket.com)

Il passaggio a una mano dal palleggio con cui ha servito Hachimura sul perimetro, nella vittoria su Memphis, è degno del miglior John Stockton. Per visione di gioco, tempismo, capacità di metterla sulla mano giusta del tiratore. (Il Fatto Quotidiano)

Il mercato delle carte collezionabili sportive è in piena esplosione. Basti pensare che un Mickey Mantle del 1953, prodotto da Topps e gradato SGC 9, è stato venduto per 12,5 milioni di dollari. Un dato che inquadra perfettamente la crescita esponenziale di questo settore, valutato 9,69 miliardi di dollari nel 2022 e destinato a raggiungere i 20,48 miliardi entro il 2030 (Kigs Researc). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I Los Angeles Lakers 💜💛 (7-4) sfidano i San Antonio Spurs (6-6) nella prima gara del West Group B della Emirates NBA Cup 2024, seconda edizione dell’In-Season Tournament vinto lo scorso anno. (LakeShow Italia)