LeBron James avverte: "Non giocherò ancora per molto tempo, uno o due anni. Non voglio rendermi ridicolo"
Il prossimo 30 dicembre saranno 40 anni ma LeBron James sta vivendo un inizio di stagione incredibile, la sua 22esima in carriera. Il nativo di Akron, classe 1984, ha firmato la vittoria dei suoi Los Angeles Lakers contro i Memphis Grizzlies con la terza tripla doppia consecutiva, la 5a in 11 gare (!), l'ennesima prestazione dominante di un atleta che non sembra perdere smalto, anzi. "", ha dichiarato nel post partita. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per la prima volta nelle sue 22 stagioni NBA, LeBron James ha raggiunto una tripla doppia nella quarta partita consecutiva, con 15 punti, 15 rimbalzi e 12 assist in 38 minuti di gioco. LeBron James è stato determinante per i Los Angeles Lakers nella vittoria sugli Antonio Spurs. (Diretta)
Cleveland vince ancora con un Mitchell da 37 punti e supera anche Chicago. Oklahoma City impressiona contro Phoenix, Anthony Davis e LeBron James trascinano i Lakers a San Antonio. (La Gazzetta dello Sport)
I Cleveland Cavaliers (14-0) continuano il loro magico avvio regolando i Chicago Bulls (5-8) per 144-126, un risultato che vale la striscia positiva più lunga nella storia della franchiga (la precedente era di 13 successi consecutivi, ottenuta con LeBron James). (Eurosport IT)
Quattro anni fa Anthony Davis, dopo aver ricevuto un colpo al volto, provò a indossare un paio di occhiali protettivi che fecero immediatamente scattare i paragoni con la fase finale della carriera di Kareem Abdul-Jabbar in maglia Lakers (Sky Sport)
Un De'Arron Fox da record con 60 punti, suo massimo in carriera, non basta ai Kings NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Non si ferma la corsa di Cleveland in Nba che schiaccia anche Chicago (144-126) e rimane imbattuta dopo 14 partite. (Tiscali)
Chris Paul ha registrato i suoi 12.000 assist all'inizio della partita di ieri sera tra Spurs e Lakers, diventando il terzo giocatore nella storia della NBA a raggiungere quel traguardo dopo John Stockton e Jason Kidd. (Pianetabasket.com)