Boloca: “Complimenti al Cosenza, ma noi siamo stati bravi”

Boloca: “Complimenti al Cosenza, ma noi siamo stati bravi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza SPORT

Il centrocampista del Sassuolo Daniel Boloca ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto contro il Cosenza: “Sento di dover fare i complimenti al Cosenza. È una squadra davvero forte e ci ha creato molte difficoltà. Noi siamo stati bravi a sfruttare le seconde palle e abbiamo creduto fino in fondo”. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta interna con il Sassuolo, ha dichiarato: “Charlys non stava benissimo, la sostituzione è arrivata per cambiare qualcosa lì in mezzo, perché non mi stava piacendo come andavamo sui duelli. (Tifo Cosenza)

Leggi tutta la notizia Da qui l'idea di creare un sito dedicato alle notizie sul Sassuolo Calcio. (Virgilio)

Marulla per il match della sesta giornata di Serie B, stagione 2024/2025. La gara di campionato tra i neroverdi e i rossoblù è diretta dall'arbitro Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, un arbitro già conosciuto nel panorama calcistico italiano. (Sassuolonews.net)

Cosenza, un ko che fa male. La squadra di Alvini sfortunata, al "Marulla" passa il Sassuolo

LIVE Cosenza-Sassuolo 0-1 FINISCE . (CanaleSassuolo.it)

Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato al termine della sfida del Marulla contro il Cosenza. Di seguito le sue dichiarazioni. (Tifo Cosenza)

Cosenza (3-4-1-2): Micai 7; Venturi 5.5 (39’ st Zilli sv), Camporese 6, Caporale 6.5; Ciervo 6 (17’ st Kourfalidis 6), Charlys 6 (1’ st Rizzo Pinna 6), Florenzi 5.5, D’Orazio 5.5 (17’ st Ricci 6); Kouan 6; Mazzocchi 6.5, Strizzolo 6 (26’ st Sankoh 5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)