Sinner sorpreso da Etcheverry, Vagnozzi lo bacchetta: "È il 25 del mondo ogni tanto la beccherà anche"

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 16 Jannik Sinner è sorpreso dal livello del tennis dell’argentino Tomas Martin Etcheverry e il suo allenatore Simone Vagnozzi lo bacchetta: "È il 25 del mondo ogni tanto la beccherà anche…". Il numero uno al mondo ha avuto più di qualche problema nella sua seconda uscita del Rolex Shanghai Masters e rivolgendosi al suo angolo ha trovato la pronta risposta del suo coach, che gli ha dettato la linea per i minuti successivi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al terzo turno dell'Atp di Shangai, Sinner affronta l'argentino Tomas Martin Etcheverry, che ha superato Botic Van de Zandschulp con il punteggio di 7-6(5) 3-6 7-5 al secondo turno. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner ha avuto un esordio tranquillo al Masters 1000 di Shanghai. Dopo aver perso la finale dell'ATP 500 di Pechino contro Carlos Alcaraz pochi giorni fa, il giorno di riposo sembra aver giovato al favorito del seeding, che ha superato il giapponese Taro Daniel con un netto 6-1 6-4, grazie a una prestazione di qualità e controllo. (ilmessaggero.it)

Si affrontano allo Stadium Court: sarà la seconda gara di un programma che inizia alle ore 6.30 italiane con la gara tra Matteo Arnaldi e il russo Daniil Medvedev. Oggi, domenica 6 ottobre, nel terzo turno il numero uno al mondo sfida l’argentino Tomas Martin Etcheverry, vittorioso al secondo turno sull’olandese Botic Van de Zandschulp (7-6, 3-6, 7-5). (Corriere della Sera)

Jannik batte Daniel e diventa il tennista nato negli anni Duemila con più vittorie in carriera. Sinner fa 250, e ora c’è l’esame Etcheverry

L’altoatesino sul match di oggi: “Mi ha aiutato fare il break subito in entrambi i set” Queste le sue parole in conferenza stampa in vista del match di sedicesimi: “Il recupero è importante. (TennisItaliano.it)

Sul palcoscenico suona l’assolo Jannik, ancora una volta. "Secondo turno" direte, "contro Taro Daniel" aggiungerà qualcun altro. (Quotidiano Sportivo)