Leonardo, Intesa Sanpaolo e non solo: chi sono gli sponsor del Global Citizen Awards a Meloni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine INTERNO

Leonardo, Intesa Sanpaolo e non solo: chi sono gli sponsor del Global Citizen Awards a Meloni Tutte le aziende che hanno sponsorizzato i Global Citizen Awards dell'Atlantic Council (e le cifre spese). La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha ricevuto a New York, a margine dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, il Global Citizen Awards, il premio conferito ogni anno dal think tank statunitense Atlantic Council a coloro che hanno lavorato per migliorare “lo stato del mondo” e rafforzare le relazioni transatlantiche. (Start Magazine)

Su altri media

Dell'Atlantic Council, nella serata di ieri, non rappresenta una presa di posizione dell'Italia nel quadro della campagna elettorale negli Stati Uniti. Lo ha detto la presidente del Consiglio parlando alla stampa a margine dell'Assemblea Onu a New York, interpellata sulle posizioni filo-Trump espresse più volte in passato dal fondatore di Tesla e SpaceX. (Tiscali Notizie)

Presidenziali Usa, Meloni: "Italia non si schiera su elezioni, scelta di Musk non riguarda Trump" 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Secondo alcune voci raccolte da il Giornale d'Italia nel deep state americano, la scelta di ricevere il premio direttamente da Musk sarebbe stata presa dalla stessa Premier con il fine di inviare un messaggio di “riavvicinamento” al tycoon, il quale avrebbe manifestato alla sua cerchia più stretta "molta distanza" verso la Meloni. (Il Giornale d'Italia)

Israele martella il Libano, sono stati uccisi anche due operatori Onu con la terza ondata di raid aerei contro Hezbollah. Alcune sino a fine di ottobre, altre per tutto l'anno, altre ancora fino a data da stabilire. (la Repubblica)

«Non stiamo uscendo insieme» e «non c'è alcuna relazione romantica con il primo ministro Giorgia Meloni». (La Stampa)

Meloni: "Micheal Jackson? Potrei parlarne per ore. È vero che ho imparato inglese con lui" 25 settembre 2024 "Micheal Jackson? Potrei parlarne ore. Ma è vero che ho imparato inglese con lui, lo ringrazio per questo". (Il Sole 24 ORE)