Alessandro Basciano ospite di Fabrizio Corona : «Sophie Codegoni? Dieci giorni fa mi ha chiesto di accompagnarla al supermercato». Il video cancellato da Youtube
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità»: A parlare è Alessandro Bausciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, nei primi minuti di un'intervista a Fabrizio Corona sul suo canale Youtube, avviata dopo più di un'ora di ritardo rispetto all'orario comunicato e poi cancellata all'improvviso. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alessandro Basciano lo ha assicurato ai giornalisti all'uscita dal carcere di San Vittore, dove è stato portato venerdì con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex, la modella Sophie Codegoni. (ilgazzettino.it)
Dopo l'arresto di giovedì notte, Alessandro Basciano è stato rilasciato nella serata di ieri, perché le accuse di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni (e mamma della figlia Celine Blue) sono state ritenute non sufficienti per tenerlo nel carcere di San Vittore a Milano. (ilmessaggero.it)
Sul canale YouTube ufficiale di Fabrizio Corona è stato pubblicato, questo pomeriggio, il video di Fabrizio Corona con l’intervista esclusiva ad Alessandro Basciano. Il video, della durata di circa un'ora è stato da qualche minuto rimosso a causa di un problema audio. (ComingSoon.it)
«Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità - ha detto Basciano a Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su YouTube “Falsissimo” -. (L'Unione Sarda.it)
«Non mi aspettavo l'arresto - ha raccontato il dj influencer -, ero in palestra, sono arrivato a casa. MILANO. (La Stampa)
Da gennaio 2024 ad oggi un rapporto fatto di tradimenti, messaggi d'amore, denunce (poi ritirate) e tanto altro. (Fanpage.it)