Alessandro Basciano ospite di Fabrizio Corona : «Sophie Codegoni? Dieci giorni fa mi ha chiesto di accompagnarla al supermercato». Il video cancellato da Youtube
«Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità»: A parlare è Alessandro Bausciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, nei primi minuti di un'intervista a Fabrizio Corona sul suo canale Youtube, avviata dopo più di un'ora di ritardo rispetto all'orario comunicato e poi cancellata all'improvviso. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alessandro Basciano lo ha assicurato ai giornalisti all'uscita dal carcere di San Vittore, dove è stato portato venerdì con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex, la modella Sophie Codegoni. (ilgazzettino.it)
«Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità»: Alessandro Bausciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, lo ha spiegato intervistato da Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su youtube 'Falsissimo'. (La Stampa)
«Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità - ha detto Basciano a Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su YouTube “Falsissimo” -. (L'Unione Sarda.it)
Alessandro Basciano, ex Gf e influencer, è finito in carcere dopo una denuncia della sua ex Sophie Codegoni per stalking e violenza. Poi è stato interrogato dalla giudice delle indagini preliminari Anna Magelli ed è stato scarcerato. (Open)
Il video, della durata di circa un'ora è stato da qualche minuto rimosso a causa di un problema audio. Gossip TV (ComingSoon.it)
Il dj, dopo la scarcerazione, ha pubblicato una serie di stories su Instagram mostrando nei dettagli l'atto di revoca dell'ordinanza del tribunale e ringraziando l'avvocato Leonardo D'Erasmo - chiamato anche l'avvocato dei Vip - per aver reso possibile il suo ritorno in libertà. (Primocanale)