Dzeko: "Io fuori dall'Inter? Mi è sembrata una decisione strana. Ho un grande rimpianto"

"Oggi conta il campo, e io sento di poter fare ancora la differenza": Manchester City, Roma, Inter, Fenerbahce, tutte hanno una cosa in comune: aver potuto gioire per i gol di Edin Dzeko. Dopo aver lasciato il segno nel calcio che conta, il 38enne bosniaco gioca adesso in Turchia, ma neanche lì ha smesso di segnare. Tra passato, aneddoti ed esperienza futura, l'attaccante si è raccontato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Edin Dzeko è protagonista di un’intervista a La Gazzetta dello Sport, che lo ha sentito in qualità di doppio ex della sfida di domani fra Roma e Inter, le due squadre in cui ha giocato nei suoi otto anni in Italia. (Passione Inter)

Il bomber belga ha avuto un impatto davvero devastante sulla realtà di Napoli. Ed il tutto in una condizione fisica davvero difficile a causa di una estate molto delicata, legata al fatto che era fuori dai piani del Chelsea e non si è mai allenato praticamente con il resto della squadra. (Napoli Calcio Live)

Quella tra Roma e Inter è una sfida speciale per il doppio ex Edin Dzeko che, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, tra i tanti temi toccati ha risposto alla domanda su chi sia la coppia più forte tra Dzeko-Salah e Thuram-Lautaro: "Eh... (TUTTO mercato WEB)

Dzeko: “Napoli da scudetto è già in modalità Conte”. Poi la frecciata a Lukaku

L'attaccante bosniaco torna sulle polemiche per la finale di Champions contro il City: "Secondo voi l'allenatore fa giocare il meno forte?". A più di un anno la ferita della finale di Champions League persa dall'Inter contro il Manchester City non è ancora rimarginata. (Goal Italia)

L'ingaggio di Thiago Motta in panchina ha certificato come alla Continassa avessero le idee ben chiare per (SpazioJ)

L’attaccante bosniaco parla di scudetto, Napoli e del rapporto con Lukaku Edin Dzeko ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, durante la quale ha parlato della lotta scudetto, di Romelu Lukaku e delle ambizioni dell’Inter. (Napolipiu.com)