''Naomi Campbell mi ha corcato di botte'': Yvonne Sciò ricorda quando l’ex amica e modella l’aggredì a Roma

La 54enne e la Venere Nera erano molto legate, si trovavano insieme nella Capitale Era il 2005, successivamente la supermodel inglese avrebbe risarcito la collega italiana con 300.000 euro Yvonne Sciò è tornata a parlare di quella volta che Naomi Campbell l’avrebbe aggredita all’Hotel Eden di Roma, lasciandola piena di ferite e sanguinante. I fatti risalirebbero al 2005. La vicenda è nota. Ma adesso la 54enne dai capelli e rossi e i lineamenti da bambola ha affermato di non riuscire ancora a spiegarsi le ragioni di quanto successo. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Non gli ho mai lasciato il numero, mi pento". L'attrice e regista ha poi spiegato il motivo del rifiuto a uscire con Brad Pitt: "Non mi sentivo all'altezza. (Fanpage.it)

Yvonne Sciò: “Ecco perché lasciai ‘Non è la Rai’ al top del successo. Ho detto no a Tinto Brass e Brad Pitt. Naomi Campbell mi ha riempito di botte. La mia vita oggi? Racconto storie di donne”

Famosa già da giovanissima per un spot della Sip divenuto un cult - senza dimenticare un breve ma intenso passag… “Maurizio Costanzo mi prendeva in giro chiedendomi: “‘Che valigia hai oggi?”, racconta. (Repubblica Roma)