Ascolti tv dati Auditel martedì 16 luglio con Ciao Darwin contro Sophie Cross, Questione di karma e Le Iene

La Rai non centra il tris nella giornata di martedì 16 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena e nell’access prime time con Techetechetè, ma in prima serata cede a Ciao Darwin, che chiude davanti a Sophie Cross 2 (Rai 1) e Questione di karma (Rai 3). Ai piedi del podio Le Iene Inside (Italia 1), In Onda (La7), Delitti ai Caraibi 2 (Rete 4), Quattro matrimoni (Tv8), In punta di fioretto (Rai 2) e Ip Man 2 (Nove). (Virgilio Notizie)

Su altri media

Tutti i dati Auditel di ieri sera. (Fanpage.it)

Rai 2 23.25 Tg 1 Sera (la Repubblica)

Tutti i dati Auditel di ieri sera. Su Rai1 è arrivata la seconda stagione della serie Sophie Cross che ha conquistato 1.379.000 spettatori. (Fanpage.it)

Ascolti tv dati Auditel martedì 23 luglio con Ciao Darwin contro Sophie Cross, Le Iene Inside e In Onda

Nel primo appuntamento è stata trasmessa una lunga inchiesta di Daniele Piervincenzi sul Poligono militare di Capo Teulada e con un’inchiesta sugli orsi del Trentino, con immagini inedite ed esclusive, che mostrano la difficile convivenza degli ultimi quattro anni da un diverso punto di vista. (DiLei)

(Adnkronos) – Canale5 con la replica di ‘Ciao Darwin 9 – Giovanni 8.7’ ha vinto il prime time di ieri sera con 1.708.000 spettatori con uno share del 15.9%, seguito da Rai1 con la serie ‘Sophie Cross 2 – Verità Nascoste’ vista da 1.502.000 spettatori pari al 10.8% di share. (CremonaOggi)

I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena e nell’access prime time con Techetechetè, ma in prima serata cede a Ciao Darwin, che chiude davanti a Sophie Cross 2 (Rai 1) e Le Iene Inside (Italia 1). (Virgilio Notizie)