Bremer, infortunio choc e la Juventus scopre l'emergenza

Una mazzata sulle ambizioni della Juventus, arrivata proprio nella sera in cui i bianconeri hanno mostrato il meglio delle proprie potenzialità. L'infortunio che ha chiuso anzitempo la stagione del centrale brasiliano Gleison Bremer (tempi di recupero stimati in sei mesi) rovina i piani di Thiago Motta e cade in ore in cui improvvisamente la rosa costruita sul mercato da Giuntoli mostra delle criticità. (Panorama)

Su altre testate

Stagione finita per Bremer, la Juventus perde il suo totem in difesa: la tentazione Sergio Ramos e non solo, i possibili sostituti. Un infortunio che costringe Bremer di fatto a saltare quasi l'intera stagione. (Goal Italia)

Gatti, Kalulu e Danilo hanno dato dimostrazione di essere all'altezza, ma è anche vero che il brasiliano era l'unico sempre presente finora. La Juve finora aveva subito solamente una rete in sette partite, dal PSV Eindhoven, ma non è dato sapere se il merito era da ascrivere proprio a Bremer. (Tutto Juve)

Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (TuttOggi)

UFFICIALE – Juve, doppia tegola: lesione al crociato per Bremer! Ko anche Gonzalez

Tra questi c'è Dusan Vlahovic che, tramite una Instagram Stories, ha fatto il suo in bocca al lupo al difensore brasiliano: "Siamo tutti con te, ti aspettiamo e ti auguriamo una buona guarigione! Forza Bremao", ha scritto DV9. (Tutto Juve)

Dopo il ko del centrale difensivo, infatti, i tifosi avrebbero individuato nel difensore spagnolo il giusto identikit per sopperire all’assenza del brasiliano.. Come annunciato dal comunicato ufficiale, Bremer ha riportato la lesione del legamento crociato e dovrà stare fermo per circa 6-7 mesi. (FantaMaster)

“Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (CalcioNapoli1926.it)