Napoli-Roma, la MOVIOLA LIVE: Lukaku rischia su Celik, nemmeno giallo e nessun intervento del VAR

Il match dello Stadio Maradona tra Napoli e Roma è il penultimo match della domenica della 13esima giornata di Serie A. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com.Napoli-Roma (domenica 24 novembre ore 18)Arbitro MassaAssistenti Rossi e PerrottiIV Uomo TremoladaVAR PaternaAVAR Fabbri60' - Giallo per Pisilli per una trattenuta ai danni di Di Lorenzo, che stava ripartendo sulla destra38' - Ammonito Ndicka per una trattenuta prolungata ai danni di Lukaku: primo cartellino giallo del match 13' - Intervento estremamente pericoloso di Lukaku su Celik: piede a martello in scivolata sulla caviglia del terzino giallorosso, che rimane dolorante a terra. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRIMAVERA - Vittoria contro il Genoa. PAGELLE! NAPOLI-ROMA - Giallorossi sconfitti al "Maradona". PAGELLE! (Voce Giallo Rossa)

Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. (Fcinternews.it)

"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)

Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina

Il gesto di Romelu Lukaku dopo il gol segnato contro la Roma: un segnale chiarissimo che arriva dal prato del Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marco Bucciantini, noto giornalista, negli studi di Sky Sport ha parlato nel post-partita di Lazio-Bologna. Tra i tanti temi toccati sulla Serie A, anche un passaggio sull’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina La Roma crolla anche contro il Napoli. Al Maradona è decisivo il gol dell'ex Romelu Lukaku che firma l'1-0 per la squadra di Conte. (ilmessaggero.it)