TOTTENHAM-ROMA: arbitra lo svedese Nyberg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOTIZIE ROMA CALCIO – Giovedì 28 novembre alle 21 la Roma scende in campo a Londra per affrontare il Tottenham nella sfida valida per la quinta giornata della prima fase dell’Europa League. La UEFA ha reso noto le designazioni arbitrali per la competizione: la sfida dei giallorossi sarà diretta dallo svedese Glenn Nyberg e dai suoi assistenti Soderkvist e Beigi. Con loro il quarto uomo Ladeback. Var e Avar invece, saranno presidiati rispettivamente dagli olandesi Boekel e Ruperti. (Giallorossi.net)
Su altri giornali
La società giallorossa ha comunicato le informazioni utili per i tifosi che si recheranno in Inghilterra tra cui l'apertura dei cancelli, che avverrà alle ore 18 locali. Giovedì alle ore 21 al Tottenham Hotspur Stadium va in scena il big match tra Tottenham e Roma , valido per la quinta giornata della fase a gironi della first phase di Europa League . (LAROMA24)
Mercoledì 27 novembre 12:30: Rifinitura della Roma a Trigoria (Voce Giallo Rossa)
Al Maradona qualche miglioramento nell'atteggiamento si è visto, ma Pellegrini e compagni creano ancora troppo poco. Dopo la sconfitta in casa del Napoli, la Roma di Claudio Ranieri prova il riscatto in Europa League (ilmessaggero.it)
La Roma si prepara a riprendere il proprio cammino in Europa League con una sfida tutt'altro che semplice: il Tottenham, reduce da un convincente 4-0 in trasferta contro il Manchester City. Per la sfida contro gli Spurs, il tecnico sembra intenzionato a schierare nuovamente la difesa a quattro. (ForzaRoma.info)
I giallorossi hanno vinto solamente 1 volta su 20 partite giocate nel Regno Unito, in casa del Liverpool. Nelle altre 19, invece, sono arrivati 6 pareggi e 13 sconfitte Redazione 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 14:05) (ForzaRoma.info)
Sarà lo svedese Glenn Nyberg ad arbitrare Tottenham-Roma in programma giovedì prossimo a Londra (ore 21) per la quinta giornata dell'Europa League. Roma, Lazio e Fiorentina: gli arbitri per Europa e Conference League (Calciomercato.com)