Milan-Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo concesso poco, in attacco tante alternative"

Milan-Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo concesso poco, in attacco tante alternative" Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio a reti inviolate tra Milan e Juventus. Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Juventus, il tecnico Thiago Motta è apparso visibilmente sereno: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, difensivamente soprattutto. Abbiamo concesso poco, per non dire nulla. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro, valevole per la tredicesima giornata Nonostante l’emergenza, la Juventus esce da San Siro con un pareggio. (CalcioMercato.it)

"Sì, ce l'ha detto anche a noi nello spogliatoio, ci siamo mossi bene da squadra e abbiamo avuto un grande atteggiamento. Questi big match si decidono con gli episodi. Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli è stato intervista da Dazn al termine della gara pareggiata contro il Milan: (Tutto Juve)

Lo 0-0 era quasi scontato, l’all (ilBianconero)

La Juventus eguaglia il suo record di pareggi dopo 68 anni

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Milan chiusa sullo 0-0. Motta ha parlato di grande partita: sei d'accordo? (TUTTO mercato WEB)

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)