The Sun: “Napoli su Mateta per il dopo Osimhen”. Chi è il bomber che fa gola a Manna

Il Napoli valuta Jean-Philippe Mateta come erede di Osimhen. Scopri il profilo completo dell’attaccante del Crystal Palace: numeri, caratteristiche e potenziale. Il Napoli guarda in Premier League per il possibile sostituto di Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dal The Sun, Giovanni Manna avrebbe messo gli occhi su Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace. Ma chi è questo attaccante che sta facendo parlare di sé in Inghilterra e ora alle Olimpiadi? Napoli su Mateta: i dettagli Il tabloid inglese rivela che il Napoli non sta considerando solo Romelu Lukaku per l’attacco. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

– Papa Francesco è arrivato nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma per la celebrazione dei Vespri in occasione dell’anniversario della Dedicazione della Basilica Papale e della solennità della Madonna delle Neve. (Il Faro online)

(Adnkronos) – Papa Francesco è arrivato nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma per la celebrazione dei Vespri in occasione dell’anniversario della Dedicazione della Basilica Papale e della solennità della Madonna delle Neve. (CremonaOggi)

Una pioggia di petali bianchi nella basilica di Santa Maria Maggiore: durante i Vespri, alla presenza del Papa, rievocato a Roma il Miracolo della Neve con dei fiocchi che cadono dal soffitto della basilica. (Corriere Roma)

Un appuntamento importante che chiama a raccolta i fedeli, romani e turisti, per vivere in prima persona l'esperienza della neve sulla basilica di Santa Maria Maggiore. Un'iniziativa che anche quest'anno è stata accompagna dal volo dell'angelo della Pace che ha volteggiato nel cielo capitolino tra la neve artificiale. (Repubblica Roma)

Un recente articolo pubblicato nell’Astrophysical Journal propone un’ipotesi convincente sul perché le civiltà extraterrestri avanzate potrebbero essere difficili da rilevare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una condizione che scaturisce dalla separazione, su cui si concentra l’intervento dell’associazione. Una realtà che non ha ancora l’attenzione che merita, considerando la sua gravità. (Frosinone News)