"Andava a letto con mio marito, la telecamera ha ripreso tutto"

La difficile separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi si è complicata ulteriormente nelle scorse ore con l'ingresso di Simona Guatieri , ex moglie di Keita Balde , che ha riportato nuovi dettagli su presunti tradimenti tra l'ex marito e la showgirl. Nel corso di una recente intervista con Juan Etchegoyen a Mitre Live, Simona ha raccontato di aver vissuto un anno particolarmente difficile a causa di questa vicenda, che si sarebbe aggiunta alla fine del suo matrimonio con il calciatore due anni fa. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna sostiene che il marito l’abbia tradita con Wanda Nara nel 2022, all’epoca in cui la showgirl argentina era ancora legata all’ex marito Mauro Icardi. La denuncia di Simona Guatieri, ex moglie del calciatore Keita Baldè. (Fanpage.it)

Simona Guatieri, ex moglie del calciatore Keita Baldé, ha confermato in una recente chiacchierata con il giornalista Juan Etchegoyen il flirt tra l’ex compagno e Wanda Nara. (Golssip)

Nel bel mezzo della guerra mediatica e giudiziaria con Wanda Nara, Mauro Icardi ha confermato anche le voci che parlavano di un tradimento dell'argentina con il suo ex compagno di squadra, Keita Balde. (fcinter1908)

"Wanda Nara a letto con mio marito due mesi dopo il matrimonio": la modella argentina sotto attacco

La querelle tra Mauro Icardi e Wanda Nara si arricchisce ogni giorno di nuovi capitoli. Al programma radio argentino 'Mitre Live' ha raccontato come Wanda abbia sconvolto la sua vita: «Mi sono sposata nel maggio del 2022 sul Lago di Como, mi sembrava di vivere un sogno ma è finita lì. (Torino Cronaca)

“Mi sono sposata nel... In questi giorni si è tornato a parlare del presunto tradimento di Wanda ai danni di Icardi con il suo ex compagno di squadra, Keita Balde. (Golssip)

In queste ore però ad aggiungersi al caos ci pensa una terza persona, e più precisamente Simona Guatieri, ex moglie del calciatore Keita Balde, che è tornata a parlare del presunto tradimento che l'ex marito le avrebbe rifilato proprio con la complicità di Wana Nara. (Today.it)