E' morto l'ex presidente del Perugia Luciano Gaucci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Portò in Italia Nakata e Saadi Gheddafi, uno dei figli dell'ex dittatore della Libia.

Ai tempi della Viterbese fu il primo presidente italiano a scegliere una donna - Carolina Morace - come allenatrice di una squadra maschile.

Ha raggiunto l'apice della sua carriera da imprenditore gestendo il club umbro dove lanciò giocatori come Gattuso, Materazzi, Liverani e Grosso.

. E' morto a 81 anni Luciano Gaucci, l'ex presidente del Perugia venuto a mancare nella sua residenza a Santo Domingo. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luciano Gaucci si è spento nella giornata di sabato a Santo Domingo, dove aveva trascorso gli ultimi anni della sua vita. Abbiamo provato a stilare una top 11 del Grifo degli anni d'oro. (Sport Mediaset)

"Guidare una squadra di calcio è come fare l’amore: sono capaci quasi tutti", ammetterà successivamente l'ex patron rossazzurro. IL RICORDO DI FRANCESCO GHIRELLI. "Quando arriva la notizia della scomparsa di Luciano Gaucci, il pensiero corre agli anni passati con lui a Perugia (I am CALCIO Italia)

A Luciano Gaucci sono legati fatti e ricordi significativi, nonché risultati sportivi importantissimi. Il suo ricordo resterà immortale nella memoria dei perugini e dei tifosi del Perugia Calcio. (Sport Mediaset)

Nel luglio 1999 venne nominata tecnico della Viterbese (all'epoca in Serie C1 e presieduta proprio da Luciano Gaucci). Carolina Morace ricorda così all'agenzia Adnkronos, Luciano Gaucci, storico presidente del Perugia, morto oggi all'età di 81 anni a Santo Domingo. (sport.ilmessaggero.it)

Verifica dell'e-mail non riuscita. Invia a indirizzo e-mail. Il tuo nome. Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! (Paolo Gianlorenzo)

Ciao Presidente, che possa tu in cielo illuminare le persone a te care! Sono stato il suo direttore, il suo più fidato collaboratore, il suo confidente, il suo autista. (ArezzoNotizie)