Gorizia: ferito in cantiere, lasciato davanti a un distributore
Vittima di un incidente sul lavoro, è poi stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina. È successo a Grado, in provincia di Gorizia. L’uomo, egiziano di 53 anni, è rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un'altezza di circa tre metri, probabilmente in un cantiere. Secondo la prima ricostruzione delle agenzie, appunto, invece di essere soccorso l’uomo sarebbe stato lasciato nei pressi di un distributore. (Collettiva.it)
Su altri media
È rimasto gravemente ferito mentre lavorava e, invece di essere portato in ospedale, è stato abbandonato vicino a un distributore di benzina a Grado, in provincia di Gorizia. (Fanpage.it)
E' rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un'altezza di circa tre metri, probabilmente in un cantiere. E' accaduto nella localita' turistica di Grado (Gorizia), come riportano i siti dei quotidiani del gruppo Nem. (triestecafe.it)
È rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un’altezza di circa tre metri, probabilmente in un cantiere. E’ accaduto la sera di due giorni fa nella località turistica di Grado (Gorizia), come riportano i siti dei quotidiani del gruppo Nem. (Il Sole 24 ORE)
È caduto in un cantiere, si è ferito ed è stato scaricato a diversi chilometri di distanza dentro un distributore di benzina invece di essere accompagnato in pronto soccorso. Ora l’uomo, un operaio 53enne di nazionalità egiziana, si trova ricoverato all’ospedale di Udine, dove è stato trasportato in codice rosso per i diversi traumi in vari punti del corpo. (Il Fatto Quotidiano)
È rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un'altezza di circa tre metri, probabilmente in un cantiere. Ma invece di essere soccorso e portato in ospedale, l'uomo, di 53 anni, operaio di nazionalità egiziana, è stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina (la Repubblica)
L’uomo, 53enne egiziano, è sceso autonomamente dal veicolo portato dai colleghi. Ricoverato a Udine in codice rosso. Indagano i carabinieri. (Il Goriziano)