Calciomercato Milan – Ecco quanto chiede il Napoli per Insigne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Lorenzo Insigne potrebbe salutare il Napoli in questa sessione di calciomercato: il contratto del giocatore scade nel 2022.

Il Milan osserva. Riccardo Varotto. Il Milan tiene d'occhio Lorenzo Insigne in questa sessione di calciomercato.

Non è da escludere, infatti, che il Presidente del Napoli possa accontentarsi anche di una cifra leggermente più bassa.

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia

Avendo un solo anno di contratto, Insigne potrebbe liberarsi a parametro zero l'estate prossima (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Nonostante, invece, Luciano Spalletti prema per una riconferma di Insigne e per avere il numero 10 della Nazionale accanto a sé nella sua avventura in azzurro. Nel caso andasse in porto la seconda ipotesi, ci sarebbe Boga in pole per non far rimpiangere Insigne (Fantacalcio ®)

Al momento la forbice tra domanda e offerta è ancora ampia e De Laurentiis ha fatto capire che dovrà essere Insigne a fare un passo indietro se vuole restare al Napoli. Insigne rinnovo. "Il presidente De Laurentiis su questo è stato chiaro: il Napoli deve abbassare il monte ingaggio. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Carmine Martino, rilasciando alcune dichiarazioni:. “Coppa d’Africa? Il Napoli perderà due pezzi da novanta. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis potrebbe prendere una decisione inedita. In casa Napoli tiene sempre banco la questione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato del futuro dell'esterno sinistro e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Ne ha parlato Fabio Mandarini a Tribuna Sport: "Si tratta di un punto di partenza" (AreaNapoli.it)

Le quattro stagioni dell’armocromia o armonia dei colori. Il collegamento tra le stagioni dell’armocromia e quelle della natura è diretto: Itten si ispirò ai colori che la natura assumeva in ognuna di esse. (Informazione Oggi)