Sophie Hediger, morta a 26 anni la nazionale di snowboard: è stata travolta da una valanga. Sognava i mondiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovane, talentuosa, ambiziosa. La 26enne svizzera Sophie Hediger, nazionale elvetica di cross, è morta ieri, 24 dicembre, in un incidente in quota ad Arosa, dove si trovava con un'altra persona a praticare freeride. Maltempo, allerta meteo in 9 Regioni fino a Natale: neve e vento mandano in tilt i treni e il traffico A dare il triste annuncio la federazione svizzera di sci. «Siamo sconvolti e pensiamo alla famiglia di Sophie, a cui porgiamo le nostre più sincere condoglianze. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
Sophie Hediger, membro della squadra nazionale svizzera di snowboardcross, è morta ieri sotto una valanga ad Arosa, all’età di soli 26 anni. “Siamo sbalorditi e pensiamo alla famiglia di Sophie, alla quale porgiamo le nostre più sincere condoglianze”, ha riferito Walter Reusser, CEO Sport di Swiss-Ski. (LAPRESSE)
E' morta ieri, a 26 anni, Sophie Hediger, atleta della squadra nazionale svizzera di snowboardcross, a causa di una valanga a Arosa, località in cui ha trascorso gran parte della sua vita. Originaria di Horgen, Hediger ha perso la vita in modo tragico, nel luogo che amava. (Sardegna Live)
La giovane atleta della nazionale svizzera di snowboard Sophie Hediger è morta mercoledì 18 dicembre, travolta da una valanga nella zona di Arosa, nell’est della Svizzera. Un'altra tragedia sulle piste da sci (Today.it)