Le pagelle del Monza - Pablo Mari si fa rispettare, bene anche D'Ambrosio e Bianco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pablo Mari si fa rispettare, bene anche D'Ambrosio e Bianco Risultato finale: Atalanta-Monza 2-0 Turati 6 - Sul sigillo di Samardzic può fare davvero poco così come sulla perla di Zappacosta, nonostante l'avesse battezzata fuori forse con troppa leggerezza. D'Ambrosio 6,5 - La difesa del Monza ha retto bene fino al settantesimo anche grazie a lui, autore di una prestazione di carattere prima dell'exploit atalantino. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

BERGAMO – Vittoria sofferta ma meritata per l’Atalanta, che mercoledì 30 ottobre al Gewiss Stadium, batte 2-0 il Monza nella decima di campionato. I neroazzurri restano ai piani alti, superando anche Juventus, fermata dal Parma. (Valseriana News)

Tra pochi minuti il tecnico del Monza Alessandro Nesta interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Il Monza arriva al Milan con una sconfitta: vince l'Atalanta ed è terza (Milan News)

Atalanta-Monza 2-0Carnesecchi 6,5: in vacanza fino al 42’, quando para senza trattenere il tiro di Bianco. Cuadrado 5: non sa nemmeno lui come fa a sbagliare davanti alla porta, tiene aperta una gara da chiudere). (Calciomercato.com)

Atalanta-Monza 2-0, le pagelle: Samardzic supereroe, Pablo Mari si fa rispettare Carnesecchi 7 - La respinta goffa su Bianco è l'unica parata del primo tempo, si supera anche su Pedro Pereira evitando il gol del vantaggio dei biancorossi. (TUTTO mercato WEB)

Quarto successo consecutivo per la squadra di Gasperini (LAPRESSE)