Roma, Dybala regolarmente in gruppo: sarà a disposizione contro l’Inter

ROMA INTER DYBALA – La notizia più importante è finalmente arrivata. Domenica alle 20:45 la Roma sfida l’Inter in occasione dell’ottava giornata di campionato. In casa giallorossa Ivan Juric può sorridere. Oggi, infatti, Paulo Dybala è tornato ad allenarsi a Trigoria con il resto del gruppo e quindi sarà a disposizione per la sfida all’Olimpico. La Joya ha recuperato dal problema muscolare che l’aveva tenuto ai box contro il Monza e durante la sosta nazionali, rinunciando anche alla chiamata dell’Argentina. (RomaNews)

Su altri media

Cauto, ovviamente, perché le ultime due gare avevano comunque nuovamente appesantito l’ambiente giallorosso dopo un avvio turbolento. L’apprensione per le condizioni di Dovbyk, di rientro nella Capitale, è definitivamente svanita. (SportItalia.it)

I tifosi non se lo aspettavano ma adesso è realtà: l'Inter supera la Juve in vetta dopo 10 anni nella particolare classifica, ecco i dettagli Il campionato di Serie A è pronto a ricominciare con sabato che ci saranno le prime partite in anticipo dell'ottavo turno in seguito alla (SpazioJ)

Dybala sta bene ed è pronto a tornare titolare con la maglia giallorossa proprio domenica sera contro l'Inter. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, l'argentino ha superato l'ennesimo problema muscolare (al flessore) ed è pronto a rilanciarsi dal 1' nel posticipo dell'Olimpico. (Fcinternews.it)

L'ed. romana del CorSera apre su Roma e Lazio: "Juric recupera Dybala, Guendouzi a rischio"

SORPASSO COMPIUTO – L’Inter si trova davanti alla Juventus, non solo in classifica, ma adesso pure nel monte ingaggi della Serie A. Il club nerazzurro, sottolinea il Corriere dello Sport, ha operato infatti un sorpasso che può dirsi epocale. (Inter-News)

Dybala è pronto a tornare in campo ed a caricarsi la Roma sulle spalle domenica sera in vista della complicata sfida dell’Olimpico contro l’Inter. (Fantapazz News)

Domenica sera scoccherà l'ora di Roma-Inter, uno dei due big match dell'ottava giornata di Serie A. All'Olimpico il tecnico giallorosso Juric se la vedrà contro i nerazzurri di Inzaghi, che l'edizione romana del Corriere della Sera individua come due tabù: "Juric, doppio tabù ma recupera Dybala", scrive il giornale nel taglio basso. (TUTTO mercato WEB)