Palladino ci crede e Jorko non delude. Fiorentina tre punti d'oro in Conference

Palladino ci crede e Jorko non delude. Fiorentina tre punti d'oro in Conference
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Palladino ci crede e Jorko non delude. Fiorentina tre punti d'oro in Conference Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. La classifica della Conference (vado a memoria quindi mi scuso per eventuali errori) vede il Chelsea in testa e la Viola seconda. Sembra quasi di vedere indicata fin dalle prime gare quella che in molti considerano una finale già scritta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il commento di Jorko Ikoné anche al media ufficiale della Fiorentina: La Roma? Dobbiamo continuare a insistere per vincere altre partite perché l'avversario è ancora più forte e dobbiamo fare le cose perbene". (fiorentinanews.com)

Alla Fiorentina è sufficiente un gran secondo tempo per continuare a stare a punteggio pieno in Conference League. Nella ripresa il ribaltone arriva rapidamente con Martinez Quarta e Ikonè, ma un colpo di testa di Gortler rimette tutto in discussione. (Sky Sport)

L'ho voluto portare perché deve stare con la squadra, deve curare bene la caviglia e domani proveremo a inserirlo in campo gradualmente, tentando di recuperarlo per domenica. Mi auguro di sì, non è facile perché ha preso una bella botta a Lecce. (SOS Fanta)

Ikoné: "Questo può essere il mio punto di partenza, sono contento. Devo migliorare sotto porta"

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha commentato la vittoria ottenuta sul campo del San Gallo in Conference League Sergio Pace Redattore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 21:54) (DerbyDerbyDerby)

Poi, come già successo più di una volta in stagione, ecco che Palladino si mette l'elmetto, impugna la chiave inglese e con l'aiuto dei suoi collaboratori aggiusta la squadra preparandola per un secondo tempo alla carica. (Viola News)

Jonathan Ikoné, autore di una bella doppietta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di San Gallo-Fiorentina. Queste le parole dell’esterno viola: (Labaro Viola)