Palladino ci crede e Jorko non delude. Fiorentina tre punti d'oro in Conference

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Palladino ci crede e Jorko non delude. Fiorentina tre punti d'oro in Conference Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. La classifica della Conference (vado a memoria quindi mi scuso per eventuali errori) vede il Chelsea in testa e la Viola seconda. Sembra quasi di vedere indicata fin dalle prime gare quella che in molti considerano una finale già scritta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

“Se ce la fa per la Roma? Ho un grande staff medico. L'ho voluto portare perché deve stare con la squadra, deve curare bene la caviglia e domani proveremo a inserirlo in campo gradualmente, tentando di recuperarlo per domenica. (SOS Fanta)

Foto di Federico De Luca Il primo tempo è stato deludente ma la Fiorentina ormai ha una sua solidità che fa ben sperare guardando al futuro. (Firenze Viola)

Vandermersch 6 - Propositivo e pericoloso soprattutto nel primo tempo, nella ripresa confeziona un assist sfruttato a dovere da Gortler per il momentaneo 2-2 del San Gallo. Risultato finale: San Gallo-Fiorentina 2-4 (TUTTO mercato WEB)

Seconda giornata di Conference League e seconda vittoria per la Fiorentina, che supera 4-2 il San Gallo in rimonta al Kybunpark. I viola soffrono l’aggressività degli svizzeri nel primo tempo e si ritrovano a inseguie. (Calcio Atalanta)

Nel poker della Fiorentina a San Gallo c'è la firma di Ikoné: doppietta per il francese, la prima da quasi otto anni a questa parte. (Goal Italia)

Quattro a due della Fiorentina bis a San Gallo, con un secondo tempo strepitoso, pieno di gioco e di occasioni, con tre gol in 45 minuti sempre in contropiede. Il Corriere dello Sport analizza la vittoria della Fiorentina in trasferta sul campo del San Gallo in Conference League. (Viola News)