Riforma fiscale San Marino, il D.D. 180/2013 regola gli oneri deducibili. Dubbi per i frontalieri

San Marino Fixing.com ESTERI

Attorno agli oneri deducibili si gioca una delle partite più importanti della riforma tributaria di San Marino, appena varata. Ecco cosa prevede il D.D. 180/2013, documento chiave per la riforma stessa. (San Marino Fixing.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In agenda un'ampia disamina dei principali temi del rapporto italo-sammarinese, della collaborazione in ambito multilaterale, con particolare riferimento alle Nazioni Unite e al Consiglio d'Europa, e del percorso intrapreso da San Marino per una maggiore integrazione con l'Unione Europea. (San Marino Fixing.com)

Entro i primi mesi dell’anno la riforma dell’Università di San Marino tornerà in Consiglio per l’approvazione definitiva. (San Marino Fixing.com)

Cosa si può dire ancora che non è stato detto sul Giorno della Memoria, cioè il 27 gennaio, per continuare a ricordare e per ... (Vibonesiamo.it)

Secondo un emendamento facente parte del Milleproroghe ed approvato in Commissione, la tassa al 58,5% applicata sulle sigarette elettroniche slitterà di altri sei mesi. Quindi dal supposto dallo scorso 1 gennaio Forse ti interessa anche: entrate tributarie in calo, -0,3% nei primi 3 mesi 2013 siria:... (Expoitalyonline)

Novità positive e favorevoli per il contribuente. (San Marino Fixing.com)

Si apre con le domande di Papa Francesco il Messaggio del Consiglio Permanente per la 36ª Giornata Nazionale per la vita (2 febbraio 2014): un appello a quella “cultura dell’incontro” che “è indispensabile per coltivare il valore della vita in tutte le sue fasi: dal concepimento alla nascita, educando e... (ResegoneOnline)