Zielinski: "Avevo altre opportunità ma ho scelto l'Inter. Arabia? Ci ho pensato un giorno"

Zielinski: "Avevo altre opportunità ma ho scelto l'Inter. Arabia? Ci ho pensato un giorno" Lunga intervista concessa dal centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il calciatore polacco ha raccontato il suo approdo in nerazzurro soffermandosi anche sulle altre possibilità che ha avuto: "Avevo altre possibilità, in Italia e all’estero. C’erano anche club disposti a pagare qualcosa a gennaio, ma guardando le qualità dei giocatori dell’Inter e il modo in cui venivano messi in campo da Inzaghi ho pensato che fosse il posto giusto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"La scorsa stagione negativa, semplicemente, non me la spiego. Zielinski: "Scudetto e Champions possibile! Centrocampo top e con me ancora più forte" (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tra i pochi volti nuovi dell'Inter che deve difendere lo scudetto c'è Piotr Zielinski. Ma devo dire che ogni giorno va sempre meglio, conosco un po' di più l'ambiente, che è sano e per questo è facile adattarsi". (Calciomercato.com)

Zielinski avvisa Juve e rivali: «Oltre allo scudetto il sogno dell'Inter è la Champions»

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Zielinski: ”C’erano anche club disposti a pagare qualcosa a gennaio, ma guardando alle qualità dei giocatori dell’Inter e il modo in cui venivano messi in campo da Inzaghi ho pensato che fosse il posto giusto. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus Next Gen, SEMPRE più vicino il trasferimento dei bianconeri a Biella! I DETTAGLI (Juventus News 24)