La Juve si regala il vice Campione d’Europa, scambio da brividi in queste ore

Un colpo da sogno per la Juventus: Thiago Motta può esultare, il vice campione d’Europa inserito nello scambio Chi ha tempo non aspetti tempo. E così la Juventus è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per fornire a Thiago Motta gli innesti richiesti, il prima possibile. Le valutazioni da fare, però, saranno molteplici. Acquisti sì, ma anche – prima – cessioni. Perché liberare posti e alleggerire il monte ingaggi è una priorità assoluta di Cristiano Giuntoli che punta chiaramente anche a racimolare un corposo tesoretto da reinvestire sulle entrate. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Secondo colpo a centrocampo della Juventus. L’offerta è di 20 milioni di euro più bonus, che possono far lievitare il prezzo fino a 25 milioni. (ilmessaggero.it)

Un profilo che la dirigenza bianconera, volenterosa di mettere a disposizione del tecnico Thiago Motta una rosa capace di lottare per il vertice in Italia e di non recitare il ruolo di semplice comparsa in Europa, stava seguendo già da tempo. (Today.it)

13.02 - DALLA TURCHIA: IL BESIKTAS FA SUL SERIO PER MILIK - (LEGGI ) 12:18 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus, in settimana chiuderà per Khéphren Thuram sulla base di 20 milioni più bonus, alcuni bonus sono difficilmente raggiungibili. (Tutto Juve)

Juventus, accellerata per Khephren Thuram. Milan, Emerson Royal e Fofana nel mirino. Fiorentina, idea Lucca

Secondo colpo in arrivo per la Juventus. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz, il club bianconero è sempre più vicino a Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza, accostato anche al calciomercato Milan: operazione da 20 milioni di euro più bonus (5 milioni di euro) legati a performance di squadra e presenze. (Milan News 24)

46 minuti fa Juventus, mercato caldissimo: arriveranno altri 7/8 giocatori, la lista (Calciomercato.com)

Fabrizio Romano ha dato ulteriori rassicurazioni sulla trattativa di calciomercato che dovrebbe presto portare Khephren Thuram alla Juventus (Juvenews.eu)