Inter, Inzaghi strizza l’occhio al bomber e sfida la Juve: dipende tutto da Thuram

I nerazzurri volano in Champions League e il tecnico riserva parole al miele per un attaccante avversario L’Inter sbriga la pratica Lipsia e compie un passo probabilmente decisivo verso la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. Ai nerazzurri basta l’autorete di Lukeba, anche se il risultato poteva essere più rotondo per gli uomini di Simone Inzaghi, sempre in controllo comunque del match a parte qualche brivido nel finale. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

O quantomeno, una delle avversarie che chiunqu… Che l’Inter dopo la vittoria per 1-0 sul Lipsia si ritrovi da sola lì in testa, aspettando Liverpool-Real Madrid, è perfettamente logico. (la Repubblica)

La formazione di Simone Inzaghi ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro grazie all’autogol di Lukeba, al 27° minuto del primo tempo, sulla punizione battuta da Dimarco. L’Inter, ancora imbattuta e senza reti subite, vola così al primo posto della classifica di Champions a quota 13 punti. (Tuttosport)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Inter, scatta l’allarme Frattesi: fuori cinque partite

Si armano di pazienza i nerazzurri, che però hanno le occasioni più interessanti e segnerebbero anche il 2-0 nel recupero se non fosse per una cervellotica decisione di Joao Pinheiro che ravvede un fallo di Marcus Thuram che vanifica la rete di Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi continua a vincere di misura in UEFA Champions League e mantenere la porta inviolata dopo cinque giornate. (Inter-News)

Momento non semplice per quanto riguarda gli infortuni in casa Inter. L’infermeria si sta riempiendo, con Inzaghi che spera di poter nel minor tempo possibile riavere tutti a disposizione. Tra le situazioni da valutare in vista della Fiorentina c’è anche quella di Davide Frattesi. (InterLive.it)