Fiorentina-Pafos, Palladino: "Control'Inter a viso aperto. Voglio una notte magica"

L'allenatore della Fiorentina a Sky Sport al termine della partita contro il Pafos: "Non era facile. Abbiamo affrontato una squadra ordinata e che sa giocare a calcio. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per il grande spirito di squadra. È stata una vittoria di gruppo". Su Martinez Quarta: "È un ragazzo d'oro, stravedo per lui". Infine, sulla sfida contro l'Inter di domenica: "Dobbiamo dare tutto. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due gol sono stati due errori tecnici che si potevano evitare, ma mi è piaciuto tutto oggi ". Così, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha commentato il successo interno ottenuto, con il punteggio di 3-2, contro il Pafos nella quarta giornata del super girone di Conference League. (Tuttosport)

LE PAROLE DI CASSANO SULLA FIORENTINA Terracciano, Dodò, Pongracic, Comuzzo, Parisi, Quarta, Mandragora, Ikonè, Beltran, Sottil, Kouamè (Labaro Viola)

Non solo Europa League in questo giovedì: per la quarta giornata della Conference League, la Fiorentina ospita il Paphos I viola, allenati da Raffaele Palladino, volano in campionato e, nel turno precedente, ha conquistato la settima vittoria consecutiva, sul campo del Como di Cesc Fabregas. (CalcioMercato.it)

Palladino: «Inter squadra fortissima. Cerchiamo notte magica!»

1 Visualizzazioni Vince anche in Conference la Fiorentina riscattando la sconfitta di Nicosia. Al Franchi finisce 3-2 contro il Pafos, prima dello scontro diretto d'alta classifica contro l'Inter di domenica prossima. (055firenze)

La Fiorentina batte 3-2 il Pafos in un match valido per la quarta giornata di Conference League, disputato allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. In classifica i viola salgono a quota 9 in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, il Pafos invece resta invece fermo a 6 punti. (Adnkronos)

PARTITA ODIERNA – Raffaele Palladino ha parlato così della partita di oggi contro il Pafos: «Vittoria del gruppo, ripeto che è un grande gruppo e ringrazio i ragazzi perché sono stati molto concentrati. (Inter-News)