VIDEO Milan, Cafu: "Emerson Royal è bravissimo, in rossonero può ritrovare la Nazionale"

Lo storico terzino rossonero a margine del Festival dello Sport di Trento Marcos Evangelista de Moraes, in arte Cafu, vincitore della Champions League 2007 con il Milan nel ruolo di terzino destro e del Mondiale 2002 con la maglia del Brasile, rassicura i tifosi rossoneri sul suo connazionale Emerson Royal, che dopo l’acquisto in estate per 15 milioni di euro dal Tottenham ha faticato all’inizio del campionato proprio nel ruolo che fu di ‘Pendolino’. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato al Festival di Trento, l'ex terzino brasiliano ha parlato del suo 'erede' e connazionale al Milan: "Se non fosse fortissimo non sarebbe in rossonero. Ora può trovare l'aggancio giusto per tornare a giocare col Brasile". (Sky Sport)

Daniel Maldini è un nome che si sta ben disimpegnando in questo inizio di stagione con la maglia del Monza, tanto che il ds dell’Inter Piero Ausilio lo ha osservato da vicino nella sfida tra i brianzoli e la Roma. (Inter-News)

Ospite del Festival dello Sport a Trento, l'ex terzino brasiliano ha dato il suo punto di vista su tre grandi figure della storia del Milan Lorenzo Focolari Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 19:43) (Il Milanista)

Cafu: "Vincere lo Scudetto a Roma è qualcosa di diverso"

L'ex terzino brasiliano del Milan Cafu, oggi è stato protagonista come ospite del Festival dello Sport, rassegna organizzata dalla Gazzetta dello Sport che ogni anno si svolge in questo periodo a Trento. (Milan News)

Marcos Evangelista de Moraes, per tutti semplicemente Cafù, indimenticabile e devastante ex terzino, è intervenuto al Festival dello Sport che si sta tenendo a Trento, sbilanciandosi sull'esito della Serie A e della Champions League (CalcioNapoli1926.it)

"Ho avuto allenatori bravi, che mi hanno aiutato e hanno capito che potevo diventare un giocatore. Dovevo andare al Parma, poi Zeman mi volle alla Roma. Gli piacevo perché correvo tanto, con Zeman si corre… E poi lì ho vinto lo scudetto nel 2001. (Il Romanista)