Calhanoglu, incisività devastante: in Inter-Como trova una cifra tonda!

L’Inter ringrazia Hakan Calhanoglu per l’ennesimo contributo e si gode i suoi importantissimi numeri. In Inter-Como il regista turco sblocca un altro traguardo. ANCORA UN CONTRIBUTO – Marcus Thuram non è l’unico a risultare determinante in Inter-Como. C’è chi come lui riesce in ogni sfida a dare il proprio contributo, tanto da arrivare a collezionare numeri devastanti in termini di decisività. Il regista turco, partito titolare in cabina di regia nel match di San Siro, ieri sera è riuscito a rendersi ancora una volta protagonista. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Festa Inter, da C. Augusto e Thuram gol-scudetto. "Ma i nerazzurri sembrano a corto di energie" (L'Interista)

L’inizio aggressivo e ordinato uomo su uomo del Como mette sorprende l’Inter e la mette in difficoltà. Gli uomini di Fabregas optano per una pressione forte a tutto campo sul giro palla nerazzurro, bloccando facili linee di passaggio e aggredendo uomo su uomo con Paz e Strefezza che giocano in supporto di Belotti e accorciano sui braccetti Bisseck e Carlos Augusto in fase di non possesso. (Fcinternews.it)

Annullato il gol di Lautaro al 23’ s.t. "Al minuto 24 del primo tempo proteste giustificate del Como per un vantaggio non concesso quando Giua ferma il gioco per un fallo di Bisseck su Belotti nella trequarti del Como, ammonendo il difensore nerazzurro: la palla era già stata scaricata verso Da Cunha in campo aperto. (fcinter1908)

Repubblica – L’Inter azzanna il campionato e non lo molla più. Ma Lautaro soffre

YANN SOMMER 6,5 – Quello che si chiede a un grande portiere: farsi trovare pronto al momento del bisogno. E sull’unica vera parata è decisivo su Nico Paz. YANN BISSECK 6 – Deve reggere con l’ammonizione dal 24′, se la cava in maniera buona. (Inter-News)

DIFFERENZE – L’Inter di Simone Inzaghi risponde alle vittorie di Napoli, Atalanta e Lazio battendo il Como a San Siro, in un match molto più complicato di quanto si potesse inizialmente pensare. (Inter-News)

Se Atalanta e Napoli mordono, per non essere condannata dalla legge di natura, l’Inter deve mordere a sua volta. "L’Inter ha azzannato il campionato e non lo molla più. (fcinter1908)