Lutto per i tifosi del Napoli, si è spento Carmine Donnarumma: il “Numer One” della Torino Partenopea
Addio a Carmine Donnarumma, super tifoso del Napoli portato via da un brutto male. La sua ultima richiesta: “Al mio funerale cantate Napule è”. Una triste giornata per tutti i tifosi del Napoli, soprattutto per chi era abituato a frequentare le Curve di tutti gli stadi d’Italia al seguito della squadra azzurra. Stamattina, alle prime luci dell’alba, si è infatti spento Carmine Donnarumma, supporter partenopeo di 65 anni conosciutissimo nell’ambiente Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Quale è però il suo rapporto con il cinema italiano? Il regista Ron Howard, amatissimo dal pubblico ed in particolare da quello italiano, ha presentato al pubblico il suo film ‘Eden’, in apertura al 42esimo Torino Film Festival. (Cinecittà News)
Un thriller diabolico all'interno della micro società di esseri umani insediati per cambiar vita in un'isola sperduta. Ma anche dramma grottesco e molto altro, sempre in toni cupi. Eden è forse il più inconsueto film di Ron Howard, che ha aperto il Torino Film Festival. (ComingSoon.it)
– Ron Howard ha aperto il 42esimo Torino Film Festival con il suo nuovo film, “Eden”, presentato in anteprima internazionale. La prima al Teatro Regio, è stata preceduta dalla premiazione del regista sul palco che ha ricevuto la Stella della Mole. (Agenzia askanews)
Ma per Eden, il film di Ron Howard che ha inaugurato il Torino Film festival, è meglio la versione al femminile: foemina foeminae lupior. Homo homini lupus dicevano i filosofi antichi. (Corriere della Sera)
Non fa eccezione il suo ultimo film, Eden, titolo di apertura del Torino Film Festival già presentato in anteprima a TIFF ispirato a due versioni dello stesso avvenimento. (Movieplayer)
Il film di Paola Cortellesi sarà proiettato gratuitamente al Magic Vision, l’iniziativa di Katia Iorio per riflettere su temi di violenza domestica e dipendenze: “Daremo visibilità agli invisibili di questo tempo” (Impresa Italiana)