Milan, Fonseca vuole risposte dai suoi leader. Contro l’Udinese non si può sbagliare

Milan, Fonseca vuole risposte dai suoi leader. Contro l’Udinese non si può sbagliare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Il Milan deve ripartire dall’ostica sfida contro l’Udinese. Le ultime due sconfitte prima della sosta, a Leverkusen contro il Bayer e a Firenze contro la Fiorentina, hanno minato quelle ultime certezze che aveva acquisito la squadra di Paulo Fonseca. L’allenatore ha sempre la fiducia dei propri calciatori, quella che dovrà conquistare è quella della piazza che non ha più voglia di vivere questi percorsi altalenanti che non portano da nessuna parte. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Più salute, socialità e autonomia, dentro la vasca e nella vita di tutti i giorni. Così, anche quest’anno, i bambini con disturbo dello spettro autistico e pluri handicap coinvolti nell’edizione appena avviata dei corsi potranno frequentare attività guidate e strutturate in ambiente acquatico adatte ad assicurare loro benefici considerevoli sotto il profilo cognitivo, motorio e sociale. (Il Giornale d'Italia)

Biglietti Milan-Udinese: ecco info, prezzi e promozioni | Serie A News

Se sei un privato, puoi acquistare online i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2024/25. Vai su booking. CLUB 1899 (Pianeta Milan)