Dumfries: "Inter, credo di firmare presto il rinnovo. Voglio restare e vincere la Champions"

Dumfries: "Inter, credo di firmare presto il rinnovo. Voglio restare e vincere la Champions" Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter e dell'Olanda, è stato determinante nell'1-1 di ieri sera contro l'Ungheria, segnando il gol del pari a pochi minuti dalla fine. L'ex PSV ha poi parlato così ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. Ho giocato due partite per Aruba, ora faccio gol per l'Olanda e per me è un sogno: sono molto orgoglioso, guado sempre avanti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Se resto all'Inter? Questo lo vediamo, ma i colori nerazzurri sono nel mio cuore". "Per il rinnovo mancano pochi dettagli. (Sport Mediaset)

Il giocatore nerazzurro è andato in gol contro l'Ungheria e, nel postpartita, ha parlato del possibile rinnovo con il suo club. (Diretta)

“Mancano pochi dettagli per il rinnovo, credo di firmare presto. – Una volta di più, Denzel Dumfries ha voluto confermare di voler rimanere all'Inter. (Quotidiano Sportivo)

DUMFRIES: "SE RESTO IN NERAZZURRO? QUESTO LO VEDIAMO..."

SIMBOLO – Subito dopo la partita tra Ungheria e Olanda, Ronald Koeman, oltre a parlare del rosso al capitnao Virgil van Dijk, ha elogiato il giocatore dell’Inter Dumfries, che ha salvato l’Olanda: «Rosso a van Dijk? Non lo capisco neanche io. (Inter-News)

Inter, le parole di Dumfries (Fantacalcio ®)

L'esterno dell'Inter è stato interrogato sullo stato del suo rinnovo, durante gli impegni con la nazionale olandese. "Non ho ancora firmato ufficialmente il nuovo accordo, ci sono ancora alcuni dettagli da mettere a punto" ha spiegato il giocatore. (La Gazzetta dello Sport)