New Orleans, figliastro dell'ex tata di William e Harry tra le vittime dell'attacco

Tra le 14 vittime dell'attacco terroristico di New Orleans, avvenuto nella notte di Capodanno, c'è anche il 31enne Edward Pettifer, figliastro dell'ex tata dei principi William e Harry. Re Carlo, che ha appreso della morte di Pettifer attraverso i canali ufficiali, ne è rimasto profondamente rattristato e si è messo subito in contatto con la famiglia per esprimere le proprie condoglianze. Secondo la ricostruzione del Telegraph, Pettifer era il figliastro di Alexandra Pettifer, precedentemente nota come Tiggy Legge-Bourke, tata del Principe William e del Principe Harry negli anni '90. (Adnkronos)

Su altri media

New Orleans, veglia di preghiera per le vittime dell’attacco di Capodanno 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Anche la Casa Reale britannica è stata indirettamente colpita dall’attentato della notte di Capodanno a New Orleans. Nell’attacco col pick-up lanciato sulla folla di Bourbon Street da Shamsud-Din Jabbar è morto infatti anche Edward Pettifer. (Open)

Il capo della Casa Bianca, accompagnato dalla moglie Jill, ha partecipato a una funzione religiosa nella cattedrale di Saint Louis. (LAPRESSE)

New Orleans, veglia di preghiera per le vittime dell’attacco di Capodanno

Lo riporta il Guardian citando la polizia metropolitana. Si tratta di Edward Pettifer, 31enne di Chelsea, quartiere londinese. (Tiscali Notizie)

Il tragico attentato di Capodanno a New Orleans coinvolge - e sconvolge - anche la Royal Family. (la Repubblica)

NEW ORLEANS , 2 Gennaio 2025. A New Orleans le telecamere di sicurezza hanno ripreso il momento in cui un guidatore a bordo di un pick up si è gettato ad alta velocità contro la folla. (iLMeteo.it)