Gudmundsson tifoso della sua Islanda a Reggio Emilia: c'è la sfida di basket con l'Italia

Gudmundsson tifoso della sua Islanda a Reggio Emilia: c'è la sfida di basket con l'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gudmundsson tifoso della sua Islanda a Reggio Emilia: c'è la sfida di basket con l'Italia In attesa di ritrovare il campo con una Fiorentina che oggi in Serie A si trova alle spalle del solo Napoli e in compagnia di Atalanta, Inter e Lazio, Albert Gudmundsson si è concesso una serata da tifoso della sua Islanda. Questa volta, però, non c'entra niente il calcio, bensì basket e la sfida con l'Italia per la fase di qualificazione al prossimo Europeo in programma in queste ore al PalaBigi di Reggio Emilia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Italia qualificata aritmeticamente agli Europei 2025, ma sconfitta a Reggio Emilia: la squadra di coach Pozzecco cade contro l'Islanda con il punteggio di 81-74. Nonostante il ko Melli e compagni staccano il pass per il torneo continentale grazie al successo della Turchia in Ungheria. (Sky Sport)

"Italia, è Europeo ma senza gioia «Una partita da dimenticare»", così titola La Gazzetta dello Sport dopo la sconfitta di ieri sera dell'Italbasket contro l'Islanda. Nonostante il risultato gli Azzurri sono matematicamente qualificati a EuroBasket 2025. (Pianetabasket.com)

E nel prepartita il numero dieci della Fiorentina ha avuto anche il tempo per scambiare la maglia con Amedeo Tessitori, centro degli azzurri che ha ricevuto la numero dieci targata 'Albert' regalando all'ex Genoa una canotta della nazionale italiana. (Firenze Viola)

NAZIONALI: PERDE L’ITALIA DI POZZECCO E POETA, MA E’ QUALIFICATA AGLI EUROPEI. VINCE ANCORA IL MONTENEGRO CON IVANOVIC PROTAGONISTA – Bresciacanestro

Foto di fiba.basketball (Pianetabasket.com)

Una pessima Italia cade clamorosamente al PalaBigi contro l’Islanda (81-74), ma si qualifica matematicamente per Eurobasket 2025, vista la vittoria della Turchia sull’Ungheria nel tardo pomeriggio. (RealOlimpiaMilano)

L’Italia cade con l’Islanda ma si qualifica con un turno di anticipo al prossimo Europeo di basket. Tra gli azzurri non bastano i 18 punti di Ricci e 10 di Flaccadori e Vitali. (Bresciacanestro)