Juve: oltre a Conte e Gasp, spunta Pioli per la panchina: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Thiago Motta sulla panchina della Juve è sempre più in bilico. Se le 5 vittorie consecutive in campionato sembravano aver ridato un senso alla stagione, portando i bianconeri a -6 dalla vetta, la batosta presa in casa contro l’Atalanta ha confermato che la Vecchia Signora, d’ora in poi, dovrà soltanto difendere il quarto posto, niente di più, niente di meno. PANCHINA JUVE: ANCHE CON LA CHAMPIONS, THIAGO MOTTA PUÒ FARE LE VALIGIE Il raggiungimento della qualificazione in Champions League però, è ormai ritenuto un obiettivo minimo dalla dirigenza e non garantirebbe al tecnico ex Bologna di sedere sulla panchina della Juventus anche l’anno prossimo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Conte, Pioli o Gasp al posto di Thiago" (Tutto Napoli)
Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. E a sto punto il quarto posto non può più bastare: per un eventuale suo sostituto si valuta Gasperini, Antonio Conte ma anche Stefano Pioli. (Tutto Juve)
Juventus, milioni di euro in fumo. La Gazzetta dello Sport titola: "Motta quanto hai perso" (TUTTO mercato WEB)
Su Gazzetta: "Motta sei quasi fuori". Per adesso Thiago resta al suo posto, ma non sono ammesse altre figuracce. (Tutto Juve)
Su Il Giornale: autodistruzione, Succede alla Juventus. Il presidente Gianluca Ferrero immortalato allo Stadium con la testa bassa e gli occhi chiusi, per i più avvelenati«dormiente». (Tutto Juve)
Clamorosa indiscrezione sul futuro della panchina bianconera: l’ex campione d’Italia pronto a subentrare a Motta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)