Milan, agganciato dopo la partita: affare con il Real
Real Madrid e Milan, nuovo capitolo sul mercato dopo il match di Champions: spunta l'offerta da 60 milioni di euro, affare importante tra rossoneri e 'Blancos' La sfida tra Real Madrid e Milan avvenuta in settimana al 'Bernabeu' entra di diritto nell'epica del club rossonero. Un successo, quello per (Spazio Milan)
Ne parlano anche altri media
Dopo le difficoltà delle scorse settimane, nello spogliatoio del Milan si è tornati a respirare un clima di gioia. I ragazzi di Paulo Fonseca hanno infatti ricevuto la visita di Gerry Cardinale che si è voluto complimentare in prima persona per la vittoria in Champions League sul Real Madrid (Sport Mediaset)
Festa in casa rossonera al termine del match trionfale al Santiago Bernabeu: la vittoria ha sorpreso quasi tutti. (MilanLive.it)
La quarta giornata di Champions rilancia il Milan di Fonseca, fortifica le ambizioni dell'Inter e consacra anche in Europa il mostruoso Gyokeres. (Goal Italia)
Tutte le notizie della mattinata girano intorno all'impresa dei rossoneri. Vediamo insieme le news più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)
Lorenzo Focolari Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 14:56) In esclusiva a TMW Radio ha parlato il direttore Xavier Jacobelli che ha detto: “Che vittoria è stata quella del Milan al Bernabeu? È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito”. (Il Milanista)
Nella partita più difficile della stagione Rafael Leão ha risposto con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. Una notte da sogno quella che si é regalata il Milan con i 3800 cuori rossoneri al seguito. (Calciomercato.com)