Calciomercato Inter – Perché i nerazzurri hanno preso Palacios | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Tomás Palacios, classe 2003, è stato l'ultimo colpo di calciomercato dell'Inter nell'estate 2024. Conosciamolo un po' meglio nel video Tomás Palacios, classe 2003, è stato l'ultimo colpo di calciomercato dell'Inter nell'estate 2024 dopo Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martínez. Conosciamo un po' meglio l'argentino arrivato a titolo definitivo, con contratto fino al 30 giugno 2029 dall'Independiente Rivadavia, nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Denzel Dumfries torna titolare con la propria Nazionale. In Olanda-Bosnia ed Erzegovina di Nations League il centrocampista si troverà di fronte una vecchia conoscenza dell’Inter. (Inter-News)

INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI SABATO 7 SETTEMBRE Inter in nazionale: oggi tocca ad Asllani e Dumfries. Con un +1! (Inter-News)

Le sensazioni iniziali sono chiarissime. Nella giornata di ieri Tomas Palacios ha preso parte al suo primo allenamento da quando è all'Inter. (Spazio Inter)

L’Albania vince a sorpresa contro l’Ucraina per 2-1 in trasferta. Il giocatore dell’Inter Kristjan Asllani è sempre protagonista con i colori della nazionale, il riassunto del match. (Inter-News)

Tutto pronto per Ucraina-Albania, anche le formazioni ufficiali scelte dai due CT per il match di Nations League. Pochi dubbi sull’interista Kristjan Asllani. (Inter-News)

STATO DI FORMA – Kristjan Asllani si prepara a insidiare Hakan Calhanoglu per una maglia da titolare in vista di Monza-Inter. (Inter-News)