Il Toro contro i campioni d'Italia, Vanoli: "Personalità e coraggio anche a Milano". Ecco le condizioni di Vanja

Che sia contro i campioni d’Italia in carica o contro il fanalino di coda della classifica, Paolo Vanoli vuole sempre vedere due cose dal suo Toro. «Dobbiamo metterci coraggio e personalità, sappiamo di essere in un momento non così positivo ma mi aspettavo un percorso di alti e bassi» dice l’allenatore prima di partire per Milano. A San Siro i granata proveranno lo sgambetto all’Inter con il tricolore sul petto, servirà un’impresa anche perché la vittoria non arriva dal 2016 (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

«Siamo reduci da due sconfitte: sapevo che un momento simile sarebbe arrivato, e altri ce ne saranno. Per il Torino, dopo i ko contro Empoli (in Coppa Italia) e la Lazio, è il momento della difficile sfida di San Siro contro l’Inter (domani, ore 20.45). (Corriere della Sera)

L'inaspettata sconfitta nel derby contro il Milan ormai è solo un ricordo, con l'Inter Testa al Torino dopo l'agevole vittoria contro la Stella Rossa in Champions League: Inzaghi prepara sei cambi per il match di San Siro (Spazio Inter)

Stefano Borghi elenca su Sky Sport i giocatori di cui l’Inter non può fare a meno durante una partita. Hakan Calhanoglu è quello che non può mancare proprio mai. (Inter-News)

Probabili formazioni di Inter-Torino

"È una sfida importante sotto tanti aspetti: è un periodo non positivo per noi, sapevo che poteva arrivare un momento così ed è anche bello capire come uscirne per riscattarci": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta la trasferta di San Siro contro l'Inter. (Diretta)

Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo" (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi va verso sette cambi rispetto alla vittoria contro la Stella Rossa: in attacco torna la coppia Lautaro-Thuram, così come rientrano Darmian e Dimarco sugli esterni. Vanoli ritrova Milinkovic-Savic in porta, in difesa Walukiewicz è in vantaggio su Vojvoda, in avanti favoriti Zapata e Adams. (Sky Sport)