Italia, Di Lorenzo: “Questo gruppo ha la stessa anima di quello di tre anni fa”

Intervenuto in conferenza stampa, il difensore dell’Italia, Giovanni Di Lorenzo, ha spiegato: “Sono serenissimo. Sto preparando il secondo Europeo che è qualcosa di bello: adesso può sembrare tutto normale ma per me, che ho fatto un percorso venendo dal basso, raggiungere un secondo Europeo in carriera mi rende orgoglioso. La concentrazione è massima sulla competizione, anche per accantonare la mia stagione e quella del Napoli”. (GoalSicilia.it)

Su altri giornali

Eva A. Provenzano Caporedattore 13 giugno 2024 (modifica il 13 giugno 2024 | 23:46) Secondo Sportitalia il calciatore è intenzionato a lasciare il Napoli nonostante la forte volontà di Conte di trattenerlo (fcinter1908)

Di Gregorio Juve, l’affare è già CONCLUSO: quando firmerà il portiere. TUTTI i dettagli (Juventus News 24)

Il calciomercato del Napoli sta per prendere il via, con il club azzurro che si sta muovendo per l’acquisto di Lukaku dal Chelsea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il "caso" Giovanni Di Lorenzo continua ad agitare i sonni di Giovanni Manna e della dirigenza del Napoli. Il quotidiano La Repubblica, confermando quanto AreaNapoli.it scrive ormai da diverso tempo, immagina Giovanni Di Lorenzo in un nuovo ruolo: quello di braccetto di destra in una difesa a tre. (AreaNapoli.it)

E ora la storia potrebbe ripetersi a Napoli. Al bomber belga, che a luglio rientrerà ufficialmente al Chelsea dopo questa stagione alla Roma, piacerebbe proseguire il Italia. E La Gazzetta dello Sport parla di un primo contatto diretto tra i partenopei e i blues. (Europa Calcio)

Di Lorenzo, con Conte giocherà nei tre dietro. Lo scrive l’edizione napoletana di Repubblica con Pasquale Tina. La Juventus che da tempo ha lusingato il giocatore con una proposta economica importante. (IlNapolista)